AMARC DHS S.r.l.

Besana Brianza

La nostra azienda opera nel settore del teleriscaldamento da 20 anni. L’anniversario ricorre proprio nel 2018!

Ha però una lunga storia alle spalle in ambito riscaldamento e controllo termico nei processi industriali che la vede attiva sin dal secolo scorso, negli anni ’50.

Oggi siamo riconosciuti come riferimento del mercato a livello internazionale, progettiamo e costruiamo oltre 300 modelli di sottostazioni (skid) per il teleriscaldamento con una gamma fra le più complete in Europa.  I 20 anni di esperienza specifica nel settore convergono in un sistema informatico di gestione, capace di integrare le esigenze e le funzioni della rete e delle sottostazioni in un unico software in grado di fare la differenza in termini di redditività.

Grazie ai sentimenti di concretezza e di determinazione che ci contraddistinguono, grazie alla conoscenza e all’innovazione quali elementi fondanti la nostra azienda, grazie all’entusiasmo della nostra squadra, lavoriamo ogni giorno per contribuire alla costruzione di un ambiente migliore proponendo prodotti affidabili, di qualità, di alta tecnologia e design.

Per questo siamo sempre alla ricerca di persone capaci, dinamiche, propositive, entusiaste e con voglia di fare.

www.amarcdhs.it 

Cosa ci ha spinto a partecipare al progetto

Abbiamo deciso di partecipare a questa iniziativa per comunicare e dimostrare che esistono, anche sul nostro territorio, delle realtà positive come la nostra azienda dove le persone lavorano con entusiasmo e dove si recano volentieri ogni giorno sapendo che c’è qualcuno che la mattina li aspetta e che li fa sentire parte di un progetto.

In particolare ai giovani in cerca di lavoro vorremmo dare un messaggio riportando una frase detta da Albert Einstein: Tutti pensano che una cosa è impossibile, poi arriva uno che non lo sa e la fa.

Per cui non scoraggiatevi, non lasciatevi influenzare da chi ancora dice che il lavoro non c’è e che trovare un buon posto di lavoro è una cosa impossibile.

Le belle realtà esistono, vanno cercate. E una volta trovate vanno difese anche grazie all’impegno, allo studio ed al lavoro di tutti i giorni. Vi aspettiamo.