fbpx

Il concorso si divide in due sezioni: STUDENTI e SENIOR.
Una stessa foto può essere presentata unicamente in una sezione.
Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari. 

Le due sezioni sono:

  • SEZIONE SENIOR:
    La partecipazione prevede un contributo di 10 euro al termine della procedura di invio che verranno versati sul Fondo Good Morning Brianza presso la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza. Per partecipare al concorso ogni cittadino regolarmente presente sul territorio italiano dovrà inviare un massimo di 3 fotografie inerenti al tema ACQUA BENE COMUNE (vedere punto 2) con un titolo e una breve descrizione a partire dal 13 dicembre 2019 ed entro e non oltre il 13 febbraio 2020 attraverso la form dedicata.
    Se il partecipante non ha ancora compiuto i 18 anni, i dati del modulo dovranno riguardare un genitore o tutore legale che dovrà inoltre fornire il proprio consenso alla partecipazione del minorenne al concordo.
    Scopri di più

  • SEZIONE STUDENTI:

    La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutte le classi e gli studenti delle scuole primarie e secondarie sul territorio italiano.
    E' possibile partecipare come classe o come singolo studente inviando un massimo di 3 fotografie (non comprese tra quelle presentate nella sezione “Senior”), inerenti al tema ACQUA BENE COMUNE (vedere punto 2) con una breve descrizione, a partire dal 13 dicembre 2019 ed entro e non oltre giovedì 13 febbraio 2020 attraverso la form dedicata.
    Le foto dovranno essere caricate da un maggiorenne (insegnate / genitore / rappresentante dei genitori) indicando la classe, la scuola e l’Istituto di appartenenza, un titolo e una breve descrizione.
    Scopri di più

Nota bene
E' necessario aspettare il caricamento della foto prima di inviare il modulo di partecipazione. E' consigliabile verificare, una volta inviata la foto, che tutti i dati siano stati scritti in maniera corretta nell'email di conferma.