fbpx

Il Metodo di Prof & Gianchi, laboratorio didattico interattivo divertente per bambini dai 4 ai 12 anni, approda a Lissone a Palazzo Terragni domenica 7 aprile 2019 alle ore 16.30.
Prof & Gianchi chiudono l’ultima parte dell'iniziativa “L’acqua che fa bene...anche al sociale” attraverso questo laboratorio pieno di sorprese.

Analizzando il ciclo dell’acqua, con particolare attenzione a questo elemento imprescindibile per l’uomo e per il pianeta, seguiranno 60 minuti di giochi, quiz, disegni ai quali parteciperanno i bambini presenti in sala divisi in due squadre, fino al Domandone Finale.

Un laboratorio didattico interattivo per bambini che sta facendo sold out nei teatri Milanesi e tuttora in “Stagione Corsara” al Nuovo Teatro Ariberto di Milano: scritto da Andrea Negri (il Prof) e Giancarlo Sabatti Fausti (Gianchi), il quale unisce il gioco all’insegnamento, affrontando - ad ogni appuntamento - un argomento diverso.

“I bambini imparano se toccano con mano, se si divertono imparano prima!” questa è la mission de “Il Metodo di Prof & Gianchi”; un laboratorio che vede la partecipazione sia dei bambini che dei genitori che, dalla platea potranno vivere un’esperienza divertente per tutta la famiglia, senza tralasciare il fine assolutamente didattico.

Andrea Negri (Il Prof): insegnante di pianoforte e musica presso l’associazione pianistica FaSolSi di Milano lavora coi bambini da quasi vent’anni.
Giancarlo Sabatti Fausti (Gianchi): è terapista presso il Dynamo Camp e lavora al progetto Radio Dynamo.

DOVE e QUANDO
Il Metodo di Prof & Gianchi si terrà il 7 aprile 2019 alle ore 16.30 presso Palazzo Terragni, in Piazza Libertà 2, Lissone

INGRESSO A DONAZIONE LIBERA - POSTI LIMITATI 
Le iscrizioni online sono chiuse. 
Sarà possibile iscriversi direttamente in loco dalle ore 16 fino ad esaurimento posti (15 posti ancora disponibili!)
 

GUARDA UNO SKETCH DEI DUE COMICI