fbpx

Img Iniziative

iniziative good morning brianza

4 camminata lambro marciacaratesi

Venerdì 18 luglio 2014, con una donazione di 5 euro che andrà interamente a sostegno degli 8 progetti di Good Morning Brianza, potrai partecipare alla 4^ Camminata di Luna Piena lungo il Lambro, organizzata da ASD Marciacaratesi, con un riconoscimento finale comprendente uno zaino e una bacchetta luminosa “glow”.
 
PRECISAZIONE: CHI VUOLE PARTECIPARE SOLAMENTE ALLA CAMMINATA E NON E' INTERESSATO A DONARE AI PROGETTI PUO' RIVOLGERSI DIRETTAMENTE AI MARCIACARATESI E ISCRIVERSI ANCHE IN LOCO. IL TERMINE DI MARTEDI' RIGUARDA SOLO LE ISCRIZIONI TRAMITE GOOD MORNING BRIANZA (info rimanenze: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Partecipa alla 4^ Camminata di Luna Piena lungo il Lambro, organizzata da ASD Marciacaratesi. Un percorso di 8 Km interamente illuminato da torce, alla riscoperta di luoghi dimenticati: Grotte di Realdino - Sorgenti delle Sette Gocce - Ex Molino Tagliabue

Attraverso una DONAZIONE DI 5 EURO, che andrà interamente a sostegno degli 8 progetti di Good Morning Brianza, potrai partecipare alla marcia con un riconoscimento finale, comprendente uno zaino e una bacchetta luminosa “glow”.


TERMINE ISCRIZIONI (tramite Good Morning Brianza)
Martedì 15 luglio 2014

DOVE ISCRIVERSI?
Presso l’Ufficio di Piano di Carate Brianza (sede c/o Comune di Biassono) e le sedi delle 9 cooperative aderenti al progetto.

PARTENZA dalle h 21 alle h 21.30 (ritrovo h 20 - Piazzale Martiri delle Foibe, Carate Brianza - parcheggio comunale in via Francesco Cusani nei pressi del numero civico 8)

Se formi un gruppo di almeno 20 partecipanti, avrai anche un cesto gastronomico in omaggio. La serata sarà allietata da complessi musicali e artisti di cabaret.

Per il programma più dettagliato: www.marciacaratesi.it

INFO E PRENOTAZIONI
Ufficio di Piano di Carate Brianza c/o Comune di Biassono
Via San Martino 9
tel. 0392201008
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o presso le sedi delle organizzazioni no profit coinvolte nel progetto