La tessera GOOD MORNING CARD ha lo scopo di creare un circolo virtuoso in cui cittadini, esercizi commerciali e altri enti (Comuni, associazioni ecc…) si uniscano per collaborare attivamente a migliorare il benessere del territorio.

A fronte di una donazione minima di 10 euro per i progetti sociali sostenuti da Good Morning Brianza, il donatore riceverà la tessera GOOD MORNING CARD.
Tale tessera permetterà di usufruire di convenzioni presso gli esercizi commerciali aderenti.

Le donazioni ricavate dalla distribuzione della tessera GOOD MORNING CARD saranno versate sul Fondo Good Morning Brianza presso la Fondazione di Monza e Brianza e potranno essere destinate genericamente al Fondo, oppure al sostegno in particolare delle borse lavoro o dei progetti nelle scuole del territorio dell’Ambito di Carate Brianza (ogni donatore potrà scegliere anche la scuola destinataria della sua donazione).

Creare valore tra i diversi attori del territorio è uno degli obiettivi primari di Good Morning Brianza: l’unione tra il sociale, l’economia solidale e il pubblico crea così uno scambio virtuoso che porta valore economico e sociale sia pubblico che privato.