fbpx
Rispetto alle prime due edizioni, sono cambiate la location di partenza (Cascina Costa Alta) e i percorsi che sono diventati tre:

  • PERCORSO BLU: lunghezza di 5 km, più adatto alle famiglie con bambini, interamente su strada asfaltata, adatto per passeggini e carrozzine, con qualche discesa e salita, passa vicino alla pista automobilistica del GP, percorre via Mirabello e via Vedano e torna alla Cascina Costa Alta. L'unico ristoro sarà all'arrivo.
  • PERCORSO GIALLO: lunghezza di 10 km, più adatto ai corridori amatoriali e ai camminatori più resistenti, passa vicino alla pista automobilistica del GP, costeggia il golf, passa dal Mulino del Cantone, sbuca vicino a Villa Mirabello e si ricongiunge col percorso Blu fino all'arrivo, con a disposizione un ristoro a metà percorso.
  • PERCORSO ROSSO: lunghezza di 15 km, più adatto ai corridori resistenti e ai camminatori seriali, che avranno a disposizione due ristori per rifocillarsi. Oltre al percorso Giallo, il Rosso prosegue anche a sud del Parco, passando per viale Cavriga, il Ponte delle Catene, la Cascina del Sole, la Cascina San Fedele, per ricongiungersi con il percorso Giallo nei pressi di Villa Mirabello

Tutti i percorsi sono segnalati dai nostri cartelli.

Troverete inoltre i nostri volontari in alcuni punti strategici che, con pazienza e perseveranza, sfideranno l'alba muniti di maschere e bandierine e vi assisteranno all'interno della favolosa cornice autunnale dai mille colori e sfumature del Parco di Monza.

All’arrivo ristoro finale per tutti!3 percorsi corsa 2018