#WORKINPROGRESS

E' un progetto che nasce per ragionare collettivamente su temi di primaria importanza quali il lavoro, la casa e il reddito dei cittadini. L’obiettivo è chiamare a raccolta tutti i possibili stakeholders - pubblici e privati - per costruire insieme un nuovo modello di welfare di comunità, aderente ai bisogni del territorio in continua evoluzione, efficace e innovativo. Il percorso comincerà a marzo con un convegno, due workshop e una mostra collettiva che ha visto la partecipazione di 10 artisti e 30 aziende di tutta la Brianza. Ulteriori due convegni e sei workshop ci aiuteranno a gettare le basi della progettazione del prossimo triennio.

ISCRIVITI AGLI INCONTRI

Gli Incontri

I Convegni e i Workshop si svolgeranno tra marzo e maggio per un confronto sullo stato attuale e sugli sviluppi futuri del mondo del lavoro, della casa e del sostegno al reddito
Guarda il programma

I Materiali

Le slide, i video e i testi delle relazioni per approfondire i temi trattati dai relatori durante i loro interventi.
Guarda i materiali disponibili

I Laboratori

Due laboratori dedicati al lavoro e rivolti a studenti e famiglie sono stati organizzati nel weekend del 17 e 18 marzo 2018.
Approfondisci

La Mostra

Una mostra fotografica collettiva realizzata grazie alla disponibilità di 10 artisti e di 30 aziende del territorio si è tenuta a Villa Tittoni (Desio) dal 12 al 18 marzo 2018
Conosci gli artisti e le aziende

Le Opere

30 fotografie scattate da 10 artisti per una mostra indimenticabile sul lavoro.
Guarda le foto e scopri come puoi ottenerle

I Donatori

Un GRAZIE ENORME a coloro che hanno donato all'asta per le foto, contribuendo al sostegno delle borse lavoro
Scopri chi sono i donatori

PROMOSSO DA
                     

REALIZZATO CON IL CONTRIBUTO DI
       

Good Morning Brianza è una rete pubblico-privata promossa dai 13 Comuni dell’Ambito di Carate Brianza e numerose cooperative sociali ed enti non profit. Nata per far fronte alle difficoltà che un numero sempre maggiore di famiglie si è trovato ad affrontare negli ultimi anni, sostiene azioni rivolte all’infanzia, con progetti nelle scuole, e al lavoro, con progetti di reinserimento in azienda.
Approfondisci