G.VILLA S.R.L.
Monza
“Vendere automobili è una tradizione di famiglia. Mio padre Giuseppe vendeva automobili da prima della guerra e dal 1960 ho iniziato l’attività con lui a Monza in Via Boito che è rimasta la sede storica. Col passare del tempo l’attività si è sviluppata grazie al fatto che, oltre al marchio Lancia, abbiamo acquisito il marchio Fiat aprendo una nuova sede in Viale Sicilia a Monza.
Da più di 20 anni sono entrati in azienda i miei figli Alessandra e Matteo di cui il nonno, mio padre, sarebbe molto orgoglioso.
Gestire una concessionaria è abbastanza complesso, si va dalla vendita all’assistenza, dal magazzino ricambi al cuore dell’azienda, l’amministrazione. C’è poi la responsabilità verso circa 50 collaboratori che lavorano in azienda. In poche parola bisogna essere eclettici, e questo ci da molta soddisfazione. Il nostro lavoro è un lavoro dove il rapporto umano è di fondamentale importanza.
Aderire al vostro progetto di” beneficenza” è per noi un grande piacere. Questo non è il solo progetto a cui aderiamo, fa parte della nostra filosofia aprirsi verso chi ha bisogno, rendere il lavoro meno sterile e fine a stesso.” Luciano Villa