RI-LAVO

Sovico

RI-LAVO nasce nel 2014 e si occupa di ricerca, progettazione e realizzazione di apparecchiature ad ULTRASUONI da utilizzare in campi industriali, alimentari, chimici, petrolchimici. Attilio Tagliabue, uno dei componenti dell’azienda, è stato il primo a produrre apparecchiature ad ultrasuoni in Brianza fin dal 1972.

In particolare RI-LAVO si occupa di applicazioni in campo agroalimentare per il trattamento degli agrumi, consentendo una cucina molecolare senza agenti emulsionanti, massima esaltazione dei sapori naturali, più proprietà nutritive e antiossidanti e drastica diminuzione della carica batterica.

RI-LAVO collabora con enti, centri di ricerca, università italiane e straniere in vari campi ove è richiesta pratica realizzativa concreta e passione per scoprire nuove possibilità che contribuiscano alla conoscenza, alla qualità della vita e al benessere dell’ambiente.

RI-LAVO ha partecipato a eventi EXPO, aggregando studiosi europei del settore agroalimentare. La conversione in atto in Brianza da trasformazione lavorativa tradizionale in innovazione creativa vede RI-LAVO in prima linea, proiettandosi verso nuovi settori e mercati internazionali.

www.ri-lavo.it