Studio Legale Associato Santamaria

Monza

Lo Studio Legale Associato Santamaria è nato nel 1983 con la sede di Monza. Attualmente ha una sede a Monza, una a Milano e un proprio domicilio a Roma.

Lo Studio ha oggi una dimensione di tipo medio: trattasi, come riportato su Il Sole 24 ore, di una boutique del diritto amministrativo.

La peculiarità dello Studio è data dal fatto che sin dall’inizio ha svolto esclusivamente attività di diritto amministrativo e per molti anni, per scelta, di difesa esclusiva dei privati. Solo in tempi recenti, lo Studio si è aperto anche alla tutela di alcune importanti Pubbliche Amministrazioni sempre nella esclusiva materia del diritto amministrativo.

L’impostazione dello Studio si ispira ai criteri più ampi della normativa comunitaria con la creazione di reti, collegamenti professionali nonché partnership con altri studi.

Da sempre, una parte della attività dello Studio è riservata alla tutela gratuita di organismi ed associazioni senza scopi di lucro che sul territorio svolgono attività finalizzate alla cura e agli interessi dei meno abbienti.

Da cinque anni lo Studio ha assunto la forma di associazione con l’ingresso dei figli dell’avv. Bruno Santamaria, Tommaso e Marcello e della nipote Sara, che affiancano gli altri avvocati e collaboratori nell’attività legale.

www.studiosantamaria.it/